Gustatus 2018 dal 1 novembre al 5 novembre

Gustatus è cibo di qualità, cultura, promozione del territorio, un articolato percorso esperienziale dove gli alimenti diventano strumento di conoscenza e valorizzazione, per entrare in contatto con la parte più autentica e genuina di una comunità: la Bottarga di Muggine, le Anguille sfumate, non sono solo buoni piatti, raccontano di viaggi e tradizioni, raccontano le storie delle nostre famiglie. 

Tutte le sere ristorante a cura dello Chef Emiliano Lombardelli. Degustazioni enologiche guidate con esperti del settore. Il pluri campione del Mondo di Flair Bartending Bruno Vanzan con i suoi “Cocktail show” e “Gustatus Cocktail Weekend”. Degustazioni e stand di piccoli e grandi produttori, musica, artisti di strada, mostre d’arte, libri, cinema e le conferenze sul tema “Il gusto della salute”, cooking show, approfondimenti scientifici e culturali, artigianato e folklore, incontri con le scuole.

Ma anche passeggiate a piedi, aperitivi in battello, il Trenino Marino e “Gustatus in mongolfiera” alla scoperta del territorio. E poi ancora l’Enoteca, la Via degli Artisti, il Giardino della Musica in Piazza del Popolo, gli Antichi Mestieri in orologi replica Piazza del Priore e la zona divertimento per i bambini con i laboratori e la fattoria didattica “Animal Farm” allestita ai giardini chiusi di Piazza Cortesini.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *